I Migliori Marchi

Attrezzature Top

ghd       Tangle-Teezer Invisibobble Dafni  Gi&Gi 

La Tangle Teezer è l'azienda britannica che produce accessori per capelli e soprattutto le spazzole più amate degli ultimi anni.  L'inventore della tecnologia innavotiva con la quale sono realizzate è l'hairstyler esperto in colorazioni Shaun Pulfrey, il quale ha creato le Tangle Teezer per aiutare sia i professionisti che le donne di tutto il m...

La Tangle Teezer è l'azienda britannica che produce accessori per capelli e soprattutto le spazzole più amate degli ultimi anni.  L'inventore della tecnologia innavotiva con la quale sono realizzate è l'hairstyler esperto in colorazioni Shaun Pulfrey, il quale ha creato le Tangle Teezer per aiutare sia i professionisti che le donne di tutto il mondo a districare con più facilità i capelli, problema molto comune che, non riguarda solo chi ha i capelli ricci o mossi, ma anche chi li ha molto lisci, soprattutto se tanti e molto sottili. L'innovazione anti-groviglio della spazzola è declinata nelle varie linee per rispondere ad ogni esigenza. Inoltre le coloratissime e numerose varianti delle spazzole donano quel tocco pop e trendy al marchio che va così incontro ad ogni personalissimo gusto. Belle, pratiche, leggere e dal design innovativo, le spazzole Tangle Teezer diventano in poco tempo fedeli amiche di chi per curiosità o per gioco inizia ad usarle. Nasce così la fortuna di un marchio, oggi famoso in tutto il mondo. 

TANGLE TEEZER

Sottocategorie

  • Back-Combing

    La perfezione di un look cotonato e di acconciature ricche di volume oggi puoi ottenerla con la gamma Back-Combing di Tangle Teezer. Si tratta di un pettine dal design essenziale e innovativo che consente all'utilizzatore movimenti precisi e rapidi nel pieno rispetto della fibra capillare. Scopri subito come valorizzare ogni chioma con il pettine Back-Combing.

  • The Wet Detangler
    I capelli bagnati sono più fragili e inclini alla rottura. Da questa certezza nasce The Wet Detangler, la spazzola districante specifica per chiome bagnate, da pettinare direttamente sotto la doccia o prima dell’asciugatura. In 4 colori per sposare ogni gusto estetico, le spazzole della collezione presentano un comodo manico che non le fa sfuggire alla presa e le rende pratiche da usare anche sotto l’acqua per districare in modo delicato e sicuro nodi e grovigli. Ideale per far assorbire e quindi agire maschere e trattamenti, The Wet Detangler è una spazzola perfetta anche per extension e chiome ricce. Scegli il colore che più ti piace e fai tuo un accessorio di benessere e bellezza.
  • Salon Elite

    E' la linea di spazzole che Tangle Teezer dedica ai professionisti dei saloni. Mantiene la tecnologia dell'originale spazzola nata in Inghilterra e che ha rivoluzionato l'haircare di tutto il mondo, ma è leggermente più grande e più concava, appositamente studiata per le esigenze degli acconciatori e degli esperti. Districa in pochi colpi anche le chiome più annodate ed è ideale sia su capelli bagnati che sui capelli asciutti. Vasta la gamma dei colori per soddisfare ogni gusto femminile e sposare ogni estro creativo in salone.

  • Compact Styler

    Da Tangle Teezer la più grande innovazione dell'haircare diventa portatile. Compact Styler è la linea di spazzole compatte da portare in borsa. Piccola nella dimensione e grande nello stile, è progettata come la Tangle Teezer originale per dire stop alla lotta contro nodi da sciogliere e chiome ribelli. Senza dolore e senza danni per capelli e cuoio capelluto, permette di rifinire il look ovunque ti trovi perchè si nasconde in borsa con estrema comodità. Disponibile in colori pop e raffinati, sposa la personalità di ogni donna e rende divertente ogni momento di styling, come e quando vuoi. 

  • Magic Flowerpot

    Dedicata al mondo delle bambine, la linea Magic Flowerpot racchiude le Tangle Teezer per le più piccole. A forma di fiore e coloratissime, sono le spazzole per sciogliere senza dolori e magicamente come nelle favole le chiome annodate delle piccole principesse che alla sola idea di spazzolarsi sfuggono. Magic Flowerpot bandisce ogni lacrima e ogni capriccio e trasforma tutto in uno stupendo gioco, districando in allegria anche i capelli più arruffati. Sfrutta la tecnologia propria delle Tangle Teezer che si affida a denti in plastica flessibile per scivolare indisturbata tra i capelli della tua piccola.

  • Aqua Splash

    E' la linea delle Tangle Teezer progettate per lavorare sulle chiome bagnate o direttamente sotto l'acqua. In varie colorazioni, Aqua Splash comprende le spazzole districanti dal design verticale particolare e innovatissimo. Vuota al centro, è leggerissima e dotata dei dentini che le permettono di scivolare tra i capelli sciogliendo nodi con facilità estrema. E' ideale per eliminare l'acqua e rendere più rapida la fase dell'asciugatura ed è perfetta per distribuire su tutta la chioma e in modo uniforme il balsamo o qualunque altro prodotto idratante in crema. 

  • Invisibobble

    Invisibobble è il famoso anello che non lascia tracce. La coloratissima linea di elastici per capelli offre al mondo delle donne un comunissimo accessorio ma del tutto trasformato da una tecnologia unica e senza paragoni. Invisibobble, nella vastissima gamma dei colori più trendy e raffinati per sposare ogni personalissimo gusto e abbinarsi all'umore quotidiano o all'abbigliamento prescelto, nasce per non lasciare segni sui capelli una volta sciolta la coda, per non tirare e non danneggiare la fibra. Una vera rivoluzione per le donne dalla chioma media e lunga. Bellissimo da indossare come bracciale e all'occorrenza applicare ai capelli come e quando vuoi. 

  • Blow-Styling Round Tool

    Tangle Teezer dedica ai professionisti e alle donne che amano dedicarsi alla messa in piega, Blow-Styling Round Tool, la collezione di spazzole tonde per creare con l’uso del phon curve, onde e ricci mozzafiato. Le spazzole di diverso diametro per soddisfare ogni tipo di messa in piega, sono dotate di speciali denti che scivolano tra la ciocca e non si incastrano per stilizzare in modo indolore, semplice e rapido, riducendo anche i tempi di asciugatura. Blow-Styling Round Tool è l’innovazione del brand per non dover ricorrere a piastre e ferri ma ottenere in modo sicuro onde da favola e dall’aspetto morbido e naturale. Scopri la gamma e innamoratene.

  • The Ultimate

    Anche il tocco finale vuole la sua spazzola: a creargliela è Tangle Teezer che come sempre mette la sua tecnologia al servizio dei suoi clienti. Nasce così The Ultimate, la gamma di spazzole specifiche per il brushing e per creare acconciature ed inoltre indispensabile per le extensions. Con denti più morbidi, accarezza le ciocche e le predispone ad essere acconciate come tocco finale per look sorprendenti. Disponibile in due varianti, nera e rosa, è la spazzola di cui non si può far a meno.

per pagina