I Migliori Marchi

Attrezzature Top

ghd       Tangle-Teezer Invisibobble Velecta Paramount Blu Dafni  Gi&Gi  

Era il 1920 quando Erich Dotter, commerciante di tessuti con nessun legame col mondo dei parrucchieri, iniziò a coltivare il sogno di una società business partner totalmente dedicata all’haircare. Nasce così nel 1948 la Goldwell con il suo focus esclusivo: produzione e vendita di cosmetici per capelli come valido sostegno al lavoro degli stylist...

Era il 1920 quando Erich Dotter, commerciante di tessuti con nessun legame col mondo dei parrucchieri, iniziò a coltivare il sogno di una società business partner totalmente dedicata all’haircare. Nasce così nel 1948 la Goldwell con il suo focus esclusivo: produzione e vendita di cosmetici per capelli come valido sostegno al lavoro degli stylist di tutto il mondo. Nello stesso anno di fondazione, il marchio lanciò il suo primo prodotto avanzando già le sue caratteristiche di formule all’avanguardia per semplificare la vita di stylist e cliente: nacque così Goldwell Ideal, l’innovativa permanente a freddo pronta a rivoluzionare tecniche, tempi e risultati in salone. Da allora il brand conobbe una crescita e un’espansione eccellente prima nel settore care, con la produzione di detergenti professionali, poi nel settore dello styling dove si impose in tutta la Germania con la strepitosa lacca numero 1 per le sue eccezionali prestazioni. E’ nel 1958 che arriva la svolta: la Goldwell esce dai confini tedeschi e sbarca nel Regno Unito alla conquista di nuovi orizzonti di bellezza. Di lì a poco il marchio si tuffa nel mondo del colore soddisfacendo sempre più un nuovo mercato delle colorazioni con linee ancora oggi esistenti, tecnologicamente migliorate e fonte di ispirazione per le più grandi celebrità mondiali. America, quindi Australia poi Asia e la fama Goldwell non conosce più limiti geografici, proprio come la ricerca che da vita alle sue amate formule, progettate per capelli come la seta, incorniciati in una definizione altissima, illuminati nella perfezione del colore. Guidato da un team mondiale di stilisti appassionati, Goldwell è oggi un brand in continua trasformazione che scruta le esigenze dei parrucchieri e delle loro clienti e sorprende con soluzioni sempre nuove finalizzate a te e al successo del tuo salone. Passione condivisa, creatività autentica: Goldwell è oggi il marchio tutto da scoprire.

GOLDWELL

Sottocategorie

  • Topchic

    Topchic è la linea di colorazioni che dà lustro al marchio Goldwell. Convincente, perfetto, intelligente: un sistema di colorazione permanente di ultima generazione che nasce da un’esperienza lunga 40 anni e si impone ai vertici dell’arte della tintura mondiale. La gamma completa delle nuance Topchic, disponibili in bombola o in tubetto, copre le esigenze di tutte le chiome dalla tonalità classiche, alle fredde, dalle intense alle premiscelate. Neutri, biondi, scuri, rossi per una bellezza che si distingue e raggiunge risultati personalizzati mozzafiato. L’alta tecnologia Topchic promette colori profondi, ricchi di riflessi multi-dimensionali. Durata straordinaria, uniformità eccellente, delicatezza estrema, copertura dei capelli bianchi al 100%: scopri Topchic e innamorati dell’eccellenza Goldwell.

  • Colorance
  • Elumen

    Si chiama Elumen ed è straordinariamente d quote impatto come il colore che riesce a realizzare. La nuova gamma di colorazioni Goldwell comprende dai colori tenui a quelli più intensi senza porre limiti alla loro miscelazione e sprigionando infinite possibilità creative. Elumen è la linea di colori più semplice, intuitiva e creativa sul mercato, ideata per farti divertire senza confini e distinguerti in un mare di colori già visti. Si tratta di colori senza ossidazione, profondi e luminosi che rispettano la fibra e la esaltano nella sua più spettacolare bellezza. Entra nel mondo Elumen e divertiti.

  • Dualsenses

    Se stai cercando una linea che racchiuda prodotti per esigenze specifiche ma tutti dai risultati immediatamente visibili e tangibili, l'hai appena trovata. E' Dualsenses di Goldwell che abbraccia gamme straordinarie di formule tecnologicamente avanzate: una dedicata alla protezione del colore, un'altra specifica per i biondi, o ancora per le chiome da riparare o da volumizzare, fino alle gamme per capelli ricci e per le problematiche del cuoio capelluto. Ogni tua esigenza la soddisfa istantaneamente Dualsenses combinando nei suoi prodotti ingredienti intelligenti e mirati che agiscono in modo dolce e leggero sulla fibra. Scegli la gamma Dualsenses che fa per te e riscopri subito un benessere straordinario.

per pagina