Salve,come posso aiutarla?

I Migliori Marchi

Attrezzature Top

ghd       Tangle-Teezer Invisibobble Velecta Paramount Blu Dafni  Gi&Gi  


La nuova linea di  rivestimenti Gel Couture di Essie, con la nuova tecnologia ibrida rappresenta la soluzione ideale per una manicure di lunga durata. Disponibili in ben 28 tonalità, gli smalti Gel Couture di Essie garantiscono una manicure impeccabile fino a 12 giorni con un risultato estremamente naturale. Grazie all'applicazione di questo s...


La nuova linea di  rivestimenti Gel Couture di Essie, con la nuova tecnologia ibrida rappresenta la soluzione ideale per una manicure di lunga durata. Disponibili in ben 28 tonalità, gli smalti Gel Couture di Essie garantiscono una manicure impeccabile fino a 12 giorni con un risultato estremamente naturale. Grazie all'applicazione di questo smalto otterrai l'effetto desiderato senza l'utilizzo di lampade UV, il sistema di spazzola rotante curva infatti, garantisce una copertura completa, piena e senza aloni. Inoltre con i rivestimenti Couture Gel di Essie, utilizzerai un prodotto non dannoso per le tue unghie, tutti gli smalti sono infatti privi di Toulene, Formaldeide e Canfora. La nuova linea si divide in quattro famiglie di colori,e il nome di ciascuna tonalità porta con se una storia, essendo ispirato al mondo della moda:

- Atelier: Colori Neutri;

- First Look: Colori Pastello;

- Fashion Show: Colori Accesi;

- After Party:Colori Scuri.

La nuova linea Gel Couture di Essie trasuda eleganza, è un tuffo nel mondo sfaccettato delle passerelle, e ciò è visibile non solo dalle nuove tonalità di smalti estremamente delicati e raffinati, ma anche da una nuova boccetta, più elegante e più facile da tenere in mano durante la stesura; nuovo è anche il pennello, più largo e con la nuova forma a spirale con taglio diagonale risulta molto più comodo per applicare con pochi ma precisi movimenti lo smalto sulle unghie.



Gel Couture