I Migliori Marchi

Attrezzature Top

ghd       Tangle-Teezer Invisibobble Dafni  Gi&Gi 

Il mondo della colorazione professionale per Alfaparf Milano è passione pura e da oltre 35 anni si impegna per raggiungere un solo ed unico obiettivo: la perfezione.

Ogni colore creato, ogni riflesso con cui viene arricchito, viene formulato su misura grazie alla combinazione tra principi attivi di ultima generazione e il gusto italiano di fare ...

Il mondo della colorazione professionale per Alfaparf Milano è passione pura e da oltre 35 anni si impegna per raggiungere un solo ed unico obiettivo: la perfezione.

Ogni colore creato, ogni riflesso con cui viene arricchito, viene formulato su misura grazie alla combinazione tra principi attivi di ultima generazione e il gusto italiano di fare le cose a regola d’arte che, in Alfaparf Milano si coltiva da sempre.

Con la gamma di colori Evolution of The Color i professionisti del marchio garantiscono una performance mai raggiunta nella colorazione permanente, in quanto rispecchia sia le necessità dell’acconciatore che della cliente finale: rispetto del colore, lucentezza, copertura dei capelli bianchi, effetto naturale e lunga durata, nel pieno rispetto della salute della cute e del capello.

Il mio Fornitore, rivenditore autorizzato del marchio Alfaparf, consiglia Evolution Of The Color poiché rappresenta un sistema altamente rivoluzionario grazie alla 3D Tech che prevede la combinazione di 3 esclusivi elementi scelti per offrirti un servizio di colorazione davvero sensoriale.

  • MLV (Multi Lamellar Vehicle) è un complesso di lamelle di cristalli liquidi che costituiscono i principali veicoli del colore all’interno del capello. La loro azione protegge i pigmenti durante la miscelazione per impedire che si ossidino prima dell’applicazione;
  • HD (Hyaluronic Acid): Evolution Of The Color è la prima colorazione contenente acido ialuronico, un componente presente naturalmente nel nostro organismo, indispensabile per mantenere il corretto livello di idratazione nei tessuti. La presenza nella colorazione forma un reticolo che avvolge il capello, permettendo una distribuzione più uniforme del colore e la massima aderenza;
  • HCI System è un complesso di micro pigmenti cristallizzati che penetrano nella fibra capillare, donando estrema intensità al colore.

Inoltre, si tratta di tinture prive di additivi PPD, contenenti una bassa percentuale di ammoniaca.

Scegli Evolution of The Color per capelli preziosi dai colori intensi e pieni di luce! Scopri sul nostro sito l’intera collezione, più di 60 nuance diverse per regalarti il piacere di una colorazione perfetta!

Evolution Of The Color

Sottocategorie

  • Naturali

    La categoria dedicata a tutte coloro che amano sfoggiare chiome dall quote aspetto omogeneo dalle radici alle punte nei colori più classici e intramontabili, ma che allo stesso tempo donano quel pizzico di brillantezza estasiante che le rende speciali. L quote intera collezione dedicata ai colori naturali per la copertura dei capelli bianchi, massima luminosità e riflessi autentici. Inoltre, con le colorazioni Evolution Of The Color potrai donare al tuo colore l'intensità che desideri, grazie alle diverse palette di naturali che Alfaparf Milano ti propone (Naturali, Naturali Bahia, Naturali Intensi).
    Scopri su Il mio Fornitore la nuance che fa al tuo caso!

  • Naturali Bahia
  • Naturali Intensi

    Desideri un colore perfettamente naturale che si intoni con il tuo colore base, ma che allo stesso tempo sia avvolgente, rassicurante ed intenso? Allora sei nella categoria che fa per te! Con i Naturali Intensi potrai scoprire il piacere di una capigliatura uniforme, brillante e libera dalla ricrescita! Scopri l'intera gamma su Il mio Fornitore!

  • Nero Blu

    Il desiderio di rinnovare il proprio look prevede molto spesso la decisione di tingersi i capelli. Tra le molte sfumature di nero presenti in commercio è possibile scegliere la tonalità nero blu. Grazie a Evolution of the Color ed alla tecnologia a 3 dimensioni otterrai un risultato che assicura la massima perfezione: colore duraturo e copertura perfetta dal riflesso intenso. Scoprilo subito su Il Mio Fornitore!

     

  • Nacrè
  • Cenere

    E' risaputo che i capelli biondi attirano molta attenzione ed ammirazione, qualunque sia la loro tonalità. Infatti, uno dei vantaggi del biondo, è che ci sono talmente tante tonalità, da soddisfare praticamente tutte le esigenze. Oggi vi parliamo di una tonalità specifica: il biondo cenere.
    Generalmente i capelli biondi richiedono una cura particolare, ma il biondo cenere essendo una tonalità più discreta non richiede un mantenimento così costante, quindi è adatto a chi non ha molto tempo da dedicare ai propri capelli. Il biondo cenere è una delle tonalità di biondo di maggiore tendenza nel corso degli ultimi anni. Grazie alla sua particolare nuance, si presenta con una tonalità che non è né troppo chiara né troppo scura. Dunque, un biondo che, contrariamente a quanto avviene con la maggior parte dei biondi, evita di tendere troppo al giallo, e regala delle sfumature di eccezionale attrattività. Insomma, un tono che allontana qualsiasi impressione di biondo platino e costruito. Scoprile su Il mio Fornitore.

  • Irisè
  • Matte
  • Cioccolato

    Tra le varie tonalità di colore del momento, i capelli color cioccolato sembrano potersi aggiudicare un ruolo di tutto rispetto: il loro fascino e la loro versatilità sono già stati scelti da milioni di donne in tutto il mondo, che dei capelli color cioccolato hanno saputo apprezzare la profondità di tono, e la possibilità di donare una nuova intensità allquote intero volto. Perchè scegliere i capelli color cioccolato? I capelli color cioccolato possono stare praticamente su qualsiasi donna, in particolar modo a quelle donne che hanno degli incarnati abbastanza caldi, con occhi castani scuri che richiamino proprio la tonalità della propria chioma. Nessuna paura di apparire stravaganti con la propria volontà di tingere di cioccolato la propria chioma: siamo certi che il vostro parrucchiere di fiducia saprà indirizzarvi verso il tono che più di altri può soddisfare le vostre ambizioni di bellezza.

  • Marrons Glaces

  • Tropicali
  • Pure Violets
  • Mogano

    Se siete attirate dal rosso, ma non avete ancora deciso se sposare con particolare enfasi questo colore, il mogano potrebbe essere il tono che fa maggiormente al caso vostro. Contrariamente a quanto avviene per altre tonalità di rosso, il mogano è veramente un colore che può andare bene a tutte, contraddistinto infatti da un mix di componente rossa e castana, e può essere a sua volta declinato in tantissime sfumature che vanno (appunto) dal castano al rame, con identica soddisfazione. Non dovrete far altro che scegliere serenamente quel che ritenete faccia maggiormente per voi sul nostro sito!

  • Bronzo

    Il bronzo offre tanto valore aggiunto ad una chioma, in quanto è fondamentalmente neutro. A differenza di un'applicazione dorata, che tende a schiarire e donare un effetto maturo nell'insieme, il bronzo è più divertente, più giocoso e quindi meno serioso. L'applicazione sui capelli scuri offre un effetto luminescente sicuramente interessante, anche se stiamo parlando di castani profondi oppure di intensi cioccolato. I toni del bronzo stanno a metà fra il marrone il rosso, per cui possiedono un fortissimo potere scaldante.

  • Rossi
  • Rossi Intensi

    Tante sono le sue sfumature, e non tutte risalteranno allo stesso modo. Una regola che vale anche per il colore rosso intenso, che va ben calibrato. In linea di massima, se avete una carnagione chiara, il castano con sfumature rosse potrebbe darvi la giusta marcia in più. In alternativa, potete optare per un bel ramato. Se avete la carnagione chiara, via libera alla maggior parte dei toni. Se invece avete la pelle mediterranea, per voi sarà consigliato un rosso scuro intenso. Rosso intenso, fascino e sensualità in unquote unica tonalità, scoprilo subito su Il mio Fornitore.

  • Rame
  • Dorati

    Il dorato è il biondo più classico, quello che per eccellenza salta alla mente quando appunto si parla di biondo. Leggermente dorato, è ideale per tutte quelle donne che hanno una carnagione medio-scura, poiché questo tipo di pelle potrà esaltare il colore dei capelli (e viceversa). Si tratta altresì di una tinta ideale con tagli di capelli scalati e leggermente mossi. Scopri sul nostro sito la tonalità giusta per te!

  • Beige
  • Iced Coffee

    Fresco e avvolgente come un cappucino ghiacciato, la nuance Iced Coffee vi conquisterà con le sue tonalità calde e fredde da scoprire e da reinventare! Iced Coffee appartiene alla gamma dei marroni e contrariamente a quanto si può pensare quando si parla di colori poco vivaci, esso presenta una sfumatura più calda che lo rende particolarmente adatto anche per la bella stagione!
    Scoprili subito su Il mio Fornitore!

  • Platinum

    Platinum è la gamma dedicata al panorama dei biondi! 8 nuance per regalarti il piacere di un biondo intenso, brillante nel tempo con vibranti e docili riflessi platino!

    Fino a 5 toni di schiaritura su una base non più scura del castano chiaro. Scopri sul nostro sito la giusta tonalità che fa per te!

    ~

  • Contrasti
  • Correttori

    Una nuova ed imperdibile palette di colori proviene dal mondo Alfaparf Milano! 4 nuance speciali studiate per variare, accentuare o attenuare il risultato: i correttori! Scopri sul nostro sito di cosa si tratta!

  • Ossigeni
  • Rinforzatore di...

    Vorresti realizzare un biondo incredibilmente affascinante e glamour e sfoggiare una chioma che hai sempre desiderato? Alfaparf Milano ha progettato un prodotto innovativo con cui poter realizzare un biondo pieno, vivace ed omogeneo e con cui potrai dipingere sui tuoi capelli una tonalità unica e personalizzata!

    Scoprilo subito su Il mio Fornitore!

per pagina