Salve,come posso aiutarla?

I Migliori Marchi

Attrezzature Top

ghd       Tangle-Teezer Velecta Paramount Blu Dafni  Gi&Gi  
Nioxin Sistema 1 Cleanser 1000 ml Visualizza ingrandito

Nioxin Sistema 1 Cleanser 1000 ml

Uno shampoo estremamente delicato, premiato dai consumatori, per la sua efficacia nel combattere il diradamento dei capelli fragili e sottili.

Maggiori dettagli

43,41 €

68,80 €

-36.9%

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Peso 1.114

Nioxin Sistema 1 Cleanser 1000 ml Shampoo per capelli normali, fini e deboli

Attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate per capelli Nioxin Cleanser è un valido aiuto, per il diradamento dei tuoi capelli.

Un detergente purificante e rinvigorente studiato per rimuovere il sebo che ostruisce i follicoli, gli acidi grassi e le impurità della cute, senza danneggiare i tuoi capelli e aumentando il naturale equilibrio del tuoi cuoio capelluto.

Renderà i tuoi capelli voluminosi e amplificherà la loro struttura, evitando le fastidiose rotture tipiche dei capelli sottili.

Un prodotto speciale che fornisce le vitamine nutrienti, le proteine e gli aminoacidi essenziali per poter ottenere capelli più spessi e pieni.

È grazie all'utilizzo di tecnologie avanzate per capelli come il BioAmp ? con amminoacido cistina, ingredienti trattanti e che non appesantiscono, che avrai capelli dall'aspetto più folto, con riduzione della caduta, e una maggiore elasticità. Ma anche attraverso l' Activ-Renewal ?, con estratto di tè bianco, olio essenziale di menta e agenti detergenti, che ti donerà una cute rinfrescata e capelli lucenti, e il sistema Transactive  Delivery?, capace di detergere i tuoi follicoli, con antiossidanti, estratti vegetali e agenti purificanti. Nove persone su dieci hanno percepito un effetto addensante e rinvigorente.

I laboratori di ricerca Nioxin sono stati fondati nel 1987, con la visione di affrontare il problema dei capelli fragili e il loro diradamento, e tutta la loro professionalità ti viene offerta in una gamma di prodotti venduti in tutto il mondo, e che potrai scoprire e provare tu stessa.

Affidati alla loro tecnologia avanzata, non ti deluderà.

Come si usa:

Applica sui capelli umidi lo shampoo diluendolo con un po? d?acqua.

Massaggia delicatamente la schiuma ottenute affinché possa attivare il tuo cuoi capelluto e detergere le cuticole e tutta la lunghezza dei tuoi capelli.

Lascia in posa per 2 minuti prima di risciacquare.

Continua la cura completa dopo questo shampoo, con il balsamo Nioxin sistema 1 Scalp Reviteliser e infine con il trattamento da non risciacquare, Nioxin sistema 1 Scalp Treatment.

Potrai ottenere dei risultati duraturi, attraverso questa combinazione di prodotti speciali che miglioreranno giorno dopo giorno il tuo look.

Shampoo che può essere utilizzato quotidianamente. Non irrita e non unge i capelli.

prodotto consigliato dal mio parrucchiere.. buono

PERFETTO

Arezzo, 7/7/2016 Ho acquistato Nioxin perché per me è un ottimo prodotto per capelli, tra quelli di tipo professionale (venduto presso il parrucchiere). Lo uso ormai da anni e difficilmente riesco a cambiare per il rapporto qualità/prezzo del prodotto. Mi piace in particolare come la combinazione con lo Scalp riesca a rendere i capelli setosi e lucenti, nutrendoli senza appesantirli.

Leggi tutte le recensioni

12 altri prodotti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: